A volte mi prende così. Non ascolto musica per diverso tempo perchè non trovo nulla che mi piaccia e poi vengo fulminata da una canzone che diventa praticamente un tormento.
Questa volta è toccato a We Wanna di Alexandra Stan e poi a Roma-Bankok di Baby K. La prima mi è piaciuta subita e mi è rimasta in testa anche se non ricordo dove l'ho sentita la prima volta, forse alla radio in auto, la seconda mi aveva incuriosito perchè ne avevo sentito parlare spesso su internet nei vari siti, blog, ecc, però mi aveva lasciato indifferente la prima volta che l'ho ascoltata. Passato qualche giorno me la sono ritrovata in una playlist delle canzoni estive e questa volta invece mi è piaciuta molto. Bah, a volte siamo veramente strani!
Bene, ora smetto di dire fesserie e invece torno a lavorare al manga. La pulizia delle scan del 13° Act mi ha fatto impazzire :'(, quindi non so se oggi riuscirò a finirlo, mi si stanno incrociando gli occhi XD.
A voi il decimo capitolo! (dico a voi, ma chissà se c'è qualcuno che stà leggendo questo blog)
P.S. IMPORTANTE: per avere la password dell'act basta che me la chiediate utilizzando il modulo di contatto qui accanto --------->
Buona lettura!
Althea
Nessun commento:
Posta un commento