domenica 27 settembre 2015

Codename: Sailor V Manga Scan ITA - Vol 1

Ed eccoci qui!!! Come promesso mi sono messa sotto e ho tradotto ed editato il primo numero di Codename: Sailor V.
Questo manga anche per me è un'assoluta novità, perchè non sono mai riuscita a trovarlo da nessuna parte.
Spero di fare cosa veramente gradita a molti nel tradurre anche questo lavoro di Naoko Takeuchi.
Bando alle ciance, scommetto che non vedete l'ora di fiondarvi sul capitolo altro che stare ad ascoltare i miei vaneggiamenti!!!
Quindi è con grande piacere che lascio spazio a questo mio nuovo lavoro!!!




P.S. IMPORTANTE: per avere la password dell'act basta che me la chiediate utilizzando il modulo di contatto qui accanto --------->
Oppure potete mandarmi un messaggio privato nella pagina Facebook (https://www.facebook.com/altheamanga)

Buona lettura!

Althea

2 commenti:

  1. E così scopriamo come è nata sailor V
    Non vedo l'ora dei prossimi capitoli per scoprire come si sviluppa la storia del capo delle guarriere sailor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia. In più oltre al manga dedicato a Sailor V ho trovato anche le storie brevi legate a Sailor Moon e co. e del materiale da collezione che ho tutta l'intenzione di tradurre!!!!
      Sono troppo curiosa di scoprire tutto il possibile sulle nostre belle guerriere!

      Elimina