martedì 5 aprile 2016

Sailor Moon Manga Scan ITA - Act 32

Cosa ne pensate di un nuovo capitolo, fresco fresco di traduzione, del nostro amato manga???
Beh se mi avete perdonato per la mia lunga assenza, vi voglio premiare con il nuovo capitolo a cui ho lavorato in questi giorni sperando di potervelo portare il prima possibile.
Mi sto impegnando per tornare attiva, anche se ho un'altro progetto che sta cominciando ad occupare molto del mio tempo in questo periodo e che spero possa portare un pò di tranquillità nella mia vita.
Ora la smetto di blaterare inutilmente perchè giustamente chi è qui aspetta di leggere il manga non certo le mie digressioni.
Buona lettura!



P.S. IMPORTANTE: come sempre vi ricordo che per avere la password basta chiedermela utilizzando il modulo di contatto qui accanto --------->
Oppure potete mandarmi un messaggio privato nella pagina Facebook (https://www.facebook.com/altheamanga)
Altrimenti, se sarete particolarmente attive sulla pagina Fb, sul blog e sul nuovo forum, avrete accesso alla sezione con tutte le password aggiornate!!!

Althea


1 commento:

  1. Grazie mille! Spero che le cose inizino ad andarti un po' meglio finalmente!

    RispondiElimina