martedì 24 novembre 2015

Sailor Moon Manga Scan ITA - Act 30

Pensavate che mi fossi dimenticata di Sailor Moon?
Il forum mi ha portato via un pò di tempo, ma ne frattempo ho continuato a lavorare al nostro manga!
Ora che il forum è avviato (e ho anche l'aiuto di Rosanna nel gestirlo) riuscirò sicuramente a ritagliarmi più tempo per lavorare sulle scan e spero che le uscite riprenderanno ad essere più veloci.
Senza ulteriori indugi passiamo al nuovo Act, il 30°!!! Wow che numerone... siamo a metà!!!
Non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto!!!
E' tutto grazie a chi mi segue e mi incoraggia, spingendomi a continuare in questa avventura!!!

GRAZIE INFINITE

Aspettatevi una bella sorpresa per festeggiare questo traguardo!!!

E ora passiamo al succo dell'uscita!


P.S. IMPORTANTE: come sempre vi ricordo che per avere la password basta chiedermela utilizzando il modulo di contatto qui accanto --------->
Oppure potete mandarmi un messaggio privato nella pagina Facebook (https://www.facebook.com/altheamanga)
Altrimenti, se sarete particolarmente attive sulla pagina Fb, sul blog e sul nuovo forum, avrete accesso alla sezione con tutte le password aggiornate!!!

Buona lettura!

Althea


2 commenti:

  1. Grazie sempre per il tuo impegno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' grazie a voi che mi seguite che riesco ad impegnarmi e mi impegnerò sempre di più ^__^

      Elimina